Un Nuovo Concept di Shaik Imaduddin Per L’iPad 5G

Dopo aver dato notizia del possibile arrivo nel mercato internazionale del nuovo iPad 5G a Marzo 2013, ecco che iniziano a venir fuori per il web possibili concept di come sarà la nuova tavoletta da 9,7 pollici targata Apple. Quella che potete vedere in queste immagini in particolare è una realizzazione di Shaik Imaduddin.

ipad-5-concept

Solo qualche giorno fa Macotakara aveva affermato dalle pagine del suo blog di aver avuto notizie da “fonti vicine a Cupertino” della realizzazione di un nuovo iPad di quinta generazione, ispirato alle forme del Mini iPad, e che sarebbe stato lanciato da Apple a Marzo 2013.

Il concept di Shaik Imaduddin riprende proprio i rumors che si stanno spargendo ormai a macchia d’olio, realizzando un iPad con display da 9,7 pollici, che richiama il design dell’iPad Mini in formato più grande, e dalla maggiore sottigliezza e compattezza.

ipad-5-concept-2

La realizzazione di Imaduddin concepisce una risoluzione di schermo da 2048 x 1536, un chip A7 quad-core, doppia fotocamera con 8 Megapixel quella posteriore e 2 per quella anteriore, 2 GB di RAM e storage di vari tagli fino a giungere a 128 GB.

Il concept dell’iPad 5G potremmo affermare che risulta piuttosto “semplice” e senza troppi cambiamenti rispetto la generazione attuale di iPad, a parte l’improbabile chip A7. Punto sicuramente a favore della realizzazione di Shaik Imaduddin è il taglio di storage da 128 GB che siamo certi verrebbe apprezzato dagli users più “professionali”.

ipad-5G-concept

Un Nuovo Concept di Shaik Imaduddin Per L’iPad 5G ultima modifica: 2013-01-13T10:52:48+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts