i0n1c: Jailbreak Untethered iOS 6 Forse Rilasciato Per Natale!

Ancora una novità sul fronte jailbreak untethered iOS 6, ma questa volta sembra più che positiva. Il famoso hacker i0n1c ha divulgato un tweet con il quale afferma di aver ricevuto un gradito dono di Natale da parte di M00nsh1ne, ossia una beta del nuovo tool per il jailbreak untethered di iOS 6!

 jailbreak-ios6-i0n1c

Solo pochi giorni fa lo stesso Stephen Esser, conosciuto appunto come i0n1c, aveva divulgato, sempre tramite twitter, la sua idea per la quale non avrebbe avuto senso rilasciare il jailbreak di iOS 6 quando ormai sta per uscire la versione successiva del SO, e cioè iOS 6.1. Adesso però pare che l’hacker ci abbia ripensato, riaccendendo le speranze di chi si augura che lo sblocco del nuovo sistema operativo di Apple avvenga il prima possibile.

Il tweet recita testualmente:

 Si! Per Natale ho ricevuto la beta di un nuovo tool per il jailbreak untethered di iOS 6.0.1/6.0.2 da M00nsh1ne!”

Sembra dunque che qualcosa si stia muovendo e che forse potremo avere un tool per il jailbreak untethered di iOS 6 già prima di Natale. Attenzione però! I0n1c è conosciuto per combinare ogni tanto degli “scherzetti” ai suoi followers, e se questa si rivelasse una burla del simpatico hacker non ci stupiremmo più di tanto!

Vi forniremo al più presto novità!

i0n1c: Jailbreak Untethered iOS 6 Forse Rilasciato Per Natale! ultima modifica: 2012-12-21T09:12:02+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts