Lancio iPad Mini 2 Retina Display A Febbraio?

In arrivo dal continente asiatico nuove indiscrezioni sulla prossima uscita del Mini iPad 2 con Retina Display. Pare infatti che Apple abbia già trovato accordi con i fornitori per la produzione della nuova mini tavoletta. La data di uscita? Probabilmente Febbraio!

 mini-ipad-2-retina

Da più fronti provengono rumors, più o meno accreditati, a proposito dell’imminente produzione da parte di Apple di un nuovo Mini iPad 2 con tanto di Retina Display. Questa volta ad aprire una breccia sulla possibilità che Cupertino inizierà a brevissimo la produzione della seconda versione del tablet da 7,9 pollici è la RBC Capital Markets, la quale riporta voci provenienti dalla Cina a proposito del fatto che sarà la società Texas Instrument a fornire le componenti del Mini iPad 2.

Stando a quanto riportato, pare in particolare che Cupertino abbia intenzione di iniziare la produzione dell’iPad Mini Retina Display a Gennaio 2013 e che la commercializzazione avverrà già nel mese di Febbraio.

Anche CNET rafforza le previsioni di un’uscita a breve termine del tablet, il blog afferma infatti che l’iPad Mini 2 è già in produzione e che sarà proprio la TXN a fornire le componenti.

Al momento ciò che si sa a proposito delle caratteristiche del Mini iPad 2 non sono moltissime, quello che però pare esser dato per certo è che monterà un display Retina con risoluzione 2048×1536 pixel.

Lancio iPad Mini 2 Retina Display A Febbraio? ultima modifica: 2012-12-22T09:00:54+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts