iPhone 5 Impazza In Cina: Venduti 2 Milioni In Soli 3 Giorni!

Dopo l’arrivo dell’autorizzazione per la vendita di iPhone 5 in Cina, ottenuta nel mese di Ottobre, Cupertino approda con il suo ultimo melafonino nello stato asiatico segnando un record di vendite: ben due milioni di iPhone 5 venduti nel solo primo weekend!

iphone-5- cina

Da pochissimo l’azienda californiana ha annunciato il grande successo che sta ottenendo in Cina con la commercializzazione del melafonino di sesta generazione: due milioni di unità in soli tre giorni. D’altronde, il mercato cinese, è da sempre guardato con grandi attese da parte di Apple, lo stesso Tim Cook ha affermato che “quello cinese è un mercato molto importante, e la risposta dei consumatori non ha disatteso le nostre speranze”. L’iPhone 5 ha infatti segnato un record mai visto prima in Cina.

Il comunicato stampa diffuso dall’azienda della mela morsicata, ha reso noti i risultati raggiunti sul campo asiatico, affermando come dopo il debutto del 14 Dicembre dell’iPhone 5 in Cina sono bastati tre giorni per raggiungere un traguardo così importante.

Ma Apple non ha intenzione di fermarsi: dopo il debutto dell’iPhone ultima generazione in ulteriori 50 paesi, tra cui appunto la Cina, Cupertino ha intenzione di raggiungere in totale 100 paesi nei quali l’iPhone 5 verrà commercializzato, entro la fine dell’anno. Questa operazione renderebbe l’ultimo iPhone quello con il roll-out più veloce della storia.

iPhone 5 Impazza In Cina: Venduti 2 Milioni In Soli 3 Giorni! ultima modifica: 2012-12-23T09:00:51+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts