Dream Jailbreak iOS 6? Tutto un Falso!

Il jailbreak untethered di iOS 6 sta richiedendo più tempo del previsto, e la causa sembra doversi far risalire nella nuova architettura del processore A5 montato su iPhone 5, iPod Touch 5G e Co. Sarà forse questa la ragione per la quale in questi ultimi tempi sono circolate dichiarazioni di un sedicente hacker, celato dietro il nome Dream Jailbreak, che sarebbe riuscito a compiere lo sblocco…

 dream-jailbreak-ios6

Il processore A5 creato da Apple appositamente per gli iDevice di recente creazione sta dando non pochi problemi alla comunità di hacker, i quali stanno già da un po’ di tempo tentando di espugnare i dispositivi della mela di ultima generazione. Proprio in questi giorni è saltato fuori dalla rete un fantomatico Dream Jailbreak che, con tanto di video, proclamava il suo successo nel jailbreak untethered di iOS 6 e dichiarava che il rilascio definitivo sarebbe avvenuto il 22.12.2012.

Ovviamente la vecchia guardia di hacker del dev- team ci ha messo poco a sbugiardarlo ed ad avvisare della falsità della notizia, profilando un intento probabilmente malevolo di chi si celava dietro la notizia.

Sul fronte sblocco dunque ancora niente si muove, e di recente Stephen Esser, aka i0n1c, ha rilasciato un tweet a proposito del fatto che molto difficilmente il jailbreak iO6 su device con A5 o superiori verrà rilasciato. Non avrebbe infatti senso lavorarci sopra quando molto presto Apple lancerà iOS 6.1.

Dream Jailbreak iOS 6? Tutto un Falso! ultima modifica: 2012-12-16T10:12:20+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts