Bluelounge Milo, uno stand minimale per tutti i vostri dispositivi

Il prodotto che abbiamo avuto modo di provare in questi giorni ci ha davvero colpito per il suo design davvero molto minimale ed in linea con i prodotti Apple e per la sua grande funzionalità sulle nostre scrivanie. Si tratta dello stand Milo prodotto da Bluelounge, un pratico prodotto che riusciràa farci tenere sempre a portata di mano il nostro iPhone con uno stile molto minimale.

Lo stand Milo è un prodotto che ci ha colpito molto positivamente fin da subito. La sua sobrietà e minimalità nel design riesce a conferire al prodotto delle caratteristiche che ben combaciano con tutti i nostri prodotti Apple presenti sulla scrivania.

Infatti grazie ai materiali di cui è costituito, alluminio e plastica dura, riprende fortemente lo stile adottato da Apple nei suoi Mac e sarà un gradito partner per tutti voi che desiderate ordine e semplicità nel vostro luogo di svago o lavoro.

Ma parliamo della funzionalità principale di Milo, cioè essere uno stand. Grazie a delle micro ventose poste sia alla base, che sul braccio, ci permetterà di fissarlo saldamente alla nostra scrivania ed anche ai nostri iPhone (o altri gadget tecnologici). Le ventose garantiscono una presa davvero straordinaria, il telefono difficilmente cadrà autonomamente mentre lo utilizzate e, quando dovrete spostarvi, per sganciarlo sarà sufficiente una rotazione del dispositivo per far si che si stacchi agevolmente dalla base.

Il tutto ovviamente non lascerà alcun alone sul telefono dato che non viene adottata nessun tipo di colla. Lo stesso discorso vale per la parte inferiore di Milo, le ventose aderiscono saldamente ad ogni tipo di scrivanie e per rilasciarlo sarà sufficiente una rapida rotazione del prodotto.

unico neo rappresenta il fatto che potrebbe esserci qualche difficoltà nell’atto di ricaricare il telefono mentre sta sullo stand, ma esso puo essere facilmente aggirato spostando il telefono leggermente più in alto in modo da permettere alla presa dock (o lightning) di entrare quanto basta.

Milo è disponibile in diverse colorazioni, tutte molto minimali e sobrie:

  • Bianco – Nero
  • Nero – Nero
  • Alluminio – Bianco
  • Alluminio – Nero

La valutazione della scelta del colore è chiaramente soggettiva, ma a me in particolare piace il modello alluminio – nero, di cui vedete le foto nell’articolo.

Insomma, Milo si propone come un prodotto davvero molto valido in sostituzione dei più costosi dock proposti da Apple, con una semplicità nel design da far invidia anche a Cupertino.

Pezzo forte il prezzo, solo 16,95€ più spedizione per portavi a casa questo splendido prodotto. Noi di iAppleMania consigliamo l’acquisto, sopratutto in vista dei regali natalizi.

Valutazione iAppleMania: 9,5 – 

Bluelounge Milo, uno stand minimale per tutti i vostri dispositivi ultima modifica: 2012-12-15T11:50:30+00:00 da september

Related Posts