iPhone Economico pronto a Giugno 2013?

Dopo un piccolo accenno fornito dalla voce di Gene Muster si torna a parlare di iPhone “economico” e della possibilità che il device low cost della mela venga commercializzato già a Giugno del 2013…

 iphone-economico-2013-misek

Gene Muster, dall’alto delle sue “conoscenze”, aveva rilasciato qualche settimana fa una dichiarazione a proposito dell’ipotetica produzione da parte di Apple di un iPhone economico, pronto ad essere smerciato presso paesi emergenti, così da cannibalizzare una parte del mercato che tanto sta fruttando ai dispositivi concorrenti montanti il SO Android.

Oggi è Misek di Jefferies a tornare sull’argomento, ed a fornirci nuove indiscrezioni, affermando che Apple sta già testando alcuni modelli e che l’iPhone low cost riprenderà le specifiche dell’iPhone 4 ma con componenti più moderne e, ovviamente, economiche.

Continua Misek affermando che l’azienda cinese di produzione di iPhone, la Foxconn, sarebbe in grado di produrre ben 300.000 unità al giorno grazie all’appoggio di un partner della società. La data di commercializzazione non è ancora nota, ma si pronostica possa avvenire tra Giugno e Luglio del 2013, mentre il costo di questo iPhone economico si pensa si aggirerà intorno ai 200 – 250 dollari.

Ricordiamo infine che l‘iPhone economico dovrebbe essere lanciato nei mercati di paesi emergenti come Brasile, Russia, India e Cina, e che con molta probabilità non giungerà nei paesi occidentali.

iPhone Economico pronto a Giugno 2013? ultima modifica: 2012-12-15T09:39:51+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts