Misek: iPhone 5S A Giugno Con Display IGZO Da 4,8 Pollici!

In arrivo una carrellata di succulente indiscrezioni per il nuovo iPhone 5S, melafonino di settimana generazione il cui lancio parrebbe esser previsto per Giugno 2013. A darci qualche informazioni in più è Peter Misek, di Jefferies, che ci fa trepidare con i suoi rumors…

iphone5S-giugno-display4-8''

Peter Misek è un analista di Jefferies, e in questi giorni sta diffondendo delle stime relativamente all’iPhone 5S ed alle probabili caratteristiche che il nuovo smartphone di casa Apple sembra monterà. Le previsioni di Misek sono veramente interessanti, e stando a quanto dichiara, il melafonino di settima generazione avrà un display IGZO da 4,8 pollici con tecnologia Retina, e un processore A7 quad-core. In particolare l’analista pare essere a conoscenza che circolano già presso Cupertino dei prototipi di iPhone integranti tutte queste caratteristiche. Ma vi è di più.

Tralasciando l’aspetto esteriore, pare che non mancherà questa volta il grande assente dell’iPhone 5, e cioè la tecnologia NFC per permettere i pagamenti tramite device, ed inoltre, stando sempre a quanto detto da Misek, il nuovo iPhone monterà anche una fotocamera “Super HD”, sebbene non è dato sapere cosa abbia voluto intendere con questa dicitura.

Ma le novità non finisco qui! Il nuovo iPhone 5S, a dispetto della linea di smartphone che fino ad adesso abbiamo conosciuto, pare verrà prodotta in varie colorazioni, da 6 a 8 tonalità, come avviene per l’iPod Touch. Ricordiamo infine che sempre secondo Misek l’iPhone 5S vedrà la luce a Giugno/Luglio 2013!

Misek: iPhone 5S A Giugno Con Display IGZO Da 4,8 Pollici! ultima modifica: 2012-12-11T23:11:53+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts