iPhone 5S: Prime immagini Scocca Posteriore?

Torniamo a parlare di iPhone 5S. Come già vi avevamo preannunciato qualche tempo fa, circolano in rete rumors a proposito di una nuova generazione di melafonini che Apple avrebbe in progetto di lanciare prima della metà dell’anno prossimo: adesso la notizia pare essere tornata alla ribalta grazie proprio ad alcune immagini che presumibilmente mostrano scocca posteriore esterna ed interna del nuovo iPhone 5S.

 iphone5s-scocca-immagini

L’iPhone 5S, secondo le più recenti indiscrezioni messe in circolazione dalla testata asiatica Commercial Time, sarebbe già in fase di produzione in modellini test: proprio a tal proposito il sito eTrade ha pubblicato alcune immagini ritraenti la scocca posteriore del presunto melafonino ripresa sia dell’esterno che dall’interno.

Nella foto in alto viene ritratta la scocca posteriore esternamente, ed in essa è possibile notare le informazioni quali codice imei e GB coperti da delle X, cosa che avviene solitamente per i modelli test.

Osservando la foto in basso, invece, a confronto sono posti iPhone 5 e presunto iPhone 5S, e cerchiati con colori diversi le differenze tra i due melafonini: queste sembrano relative principalmente ai fori di fissaggio del display, i quali si trovano posizionati diversamente nei due modelli.

In linea di massima le immagini potrebbero sembrare veritiere e ritraenti prototipi in fase di test del nuovo iPhone 5S: ovviamente di ciò non abbiamo certezza, potendosi trattare, nei fatti, semplicemente di un fake!

 iphone-5s-immagini-fori

iPhone 5S: Prime immagini Scocca Posteriore? ultima modifica: 2012-12-08T10:12:13+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts