AT&T: 6,4 Milioni Di iPhone 5 Venduti In 2 Mesi!

Il CEO della celebre compagnia telefonica statunitense AT&T Ralph de la Vega ha ufficialmente comunicato i risultati di vendita dei primi due mesi dal lancio di iPhone 5: si tratta della cifra record di ben 6,4 milioni di melafonini in soli 60 giorni. Entusiasta de la Vega giunge a pronosticare le vendite per il 2013: “saranno 26 milioni gli smartphone che venderemo”.

 recod-iphone-5-at&t

AT&T è una delle maggiori società telefoniche operanti negli Stati Uniti, che propone la vendita in abbonamento di vari smartphone tra cui anche l’iPhone. Alla conferenza tenutasi pochi giorni fa Mr. de la Vega ha orgogliosamente annunciato i risultati di vendita di smartphone dell’ultimo trimestre definendoli da record, e sottolineando come circa l’80% dei cellulari smerciati siano proprio iPhone 5. E’ possibile infatti, stando a questi ritmi, che la società AT&T giunga a vendere ben 26 milioni di smartphone nel 2013, ossia un milione in più dell’anno precedente, e che gli iPhone venduti giungano a 9 milioni.

Nonostante Apple abbia vissuto giornate nere in borsa a causa del crollo dei suoi titoli azionari AAPL di ben 6 punti di percentuale, la notizia in questione potrebbe ben risollevare gli animi di Cupertino. D’altronde, se si volesse prendere come paragone l‘iPhone 4S, nel 2011 le vendite del melafonino di quinta generazione da parte di AT&T giunsero, a fine ultimo trimestre dell’anno, a ben 9,4 milioni di unità vendute.

AT&T: 6,4 Milioni Di iPhone 5 Venduti In 2 Mesi! ultima modifica: 2012-12-07T18:28:39+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts