jOBS: Il Film Dedicato A Steve Jobs Debutterà A Gennaio Negli USA

Annunciata la data nella quale verrà finalmente presentato in anteprima “jOBS”, il tanto atteso film sulla vita del fondatore di Apple Steve Jobs. Avverrà durante il Sundance Film Festival la proiezione della pellicola sul grande schermo, evento che si terrà dal 17 al 23 Gennaio 2013 negli Stati Uniti, con in programma per l’ultima giornata la visione del film dedicato all’ex CEO Apple.

 steve-jobs-ashton-kutcher

A poco più di un anno dalla morte di Steve Jobs sono in realtà due i film che tenteranno di portare sul grande schermo la vita, il pensiero e la strepitosa carriera del fondatore di Apple. Il film che verrà presentato al Sundance Film Festival, jOBS, è una pellicola indipendente e dunque non legata alla biografia ufficiale scritta da Walter Isaacson, e vedrà quale attore nei panni del protagonista Ashton Kutcher. L’altro film invece, quello “ufficiale”, è prodotto da Aaron Sorking, e si trova ancora in fase di definizione.

Insieme ad Ashton Kutcher vedremo nel cast di jOBS altri attori come Ahna O’Reilly nei panni di Chris-Ann Brennan, ex fidanzata di Steve Jobs, e Josh Gad, che interpreteà il ruolo del co-fondatore di Apple Steve Wozniak.

Non si sa ancora quando il film uscirà in Italia, ma è certo che questo avverrà grazie alla Filmauro che ne ha già acquistato i diritti.

jOBS: Il Film Dedicato A Steve Jobs Debutterà A Gennaio Negli USA ultima modifica: 2012-12-06T15:02:18+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts