Caricatore d’emergenza Midland…per molti ma non per tutti

Girovagando sul sito del noto brand Midland, troverete sicuramente moltissimi accessori compatibili con i vostri iPhone e iPad. Tra questi però non troverete sicuramente il caricatore d’emergenza che, un po a sorpresa, è stato escluso per la compatibilità con i dispositivi Apple.

Il caricatore d’emergenza Midland è un pratico “oggettivo” di dimensioni davvero molto contenute, pari ad una piccolissima torcia a led.

Il suo funzionamento è molto semplice, si inserisce una pila stilo (AA) al suo interno e poi si collega il caricatore al dispositivo desiderato. E proprio qui avviene la beffa. Tra tutti i modelli disponibili; tra cui tutta la gamma BT di Midland, tutti i prodotti con Mini USB, tutti i Nokia e tutti i Motorola, non appare il nostro caro iPhone.

Rimane comunque un prodotto davvero molto utile e con un design davvero minimale con dimensioni ridottissime, che potrà far gola a tutti i possessori di prodotti Midland o dei modelli sopra riportati.

Il prezzo è piuttosto contenuto, solo 11€ ma a cui dovranno aggiungersi i 6,80€ per la spedizione. Per l’acquisto vi rimando al sito Midland.

Caricatore d’emergenza Midland…per molti ma non per tutti ultima modifica: 2012-11-30T17:56:40+00:00 da september

Related Posts