iTunes 11: Tra Opinioni Discordanti E Bug

iTunes 11 è stato lanciato solo da pochissimo tempo – e per chi ancora non lo avesse scaricato è possibile farlo seguendo i link che trovate in questo articolo – ma già iniziano a giungere opinioni discordanti e la scoperta di qualche piccolo bug

 itunes11-opinioni-bug

Tra le novità dell’ultimo aggiornamento di iTunes troviamo una grafica rinnovata e semplificata, un’integrazione maggiore con lo storage virtuale di iCloud e una fitta galleria di immagini degli artisti presenti nello store musicale. Sembra però, stando ai tanti commenti che si possono leggere in giro per i web, che non a tutti questa nuova versione piaccia. Innanzitutto sono scomparse la pratica barra laterale e la barra di stato, ha acquistato molta centralità la vista Album, e l’interfaccia è diventata davvero minimale. Punti a favore invece sembra che iTunes li abbia guadagnati con la forte semplificazione dello store, diventa ad esempio molto facile spostare una traccia da una playlist all’altra.

iTunes 11 però non è nemmeno esente da bug imprevisti già riscontrati dall’attenta comunità del web. Innanzitutto è impossibile aprire il tutorial dell’app poiché viene restituito un messaggio di errore, alcuni elementi grafici e scritte sono ancora poco sincronizzati tra loro, e non è difficile aver segnalato come “nuovo” un brano già riprodotto.

Insomma la nuova versione di iTunes 11 sembra ancora piuttosto acerba, speriamo che Apple decida presto di aggiornare il suo store musicale!

iTunes 11: Tra Opinioni Discordanti E Bug ultima modifica: 2012-12-01T14:06:41+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts