iPhone 5: Scendono Ad Una Settimana I Tempi Di Attesa!

Buone notizie per quanti sono intenzionati a comprare l’iPhone 5 direttamente presso l’Apple Store Online. Cupertino ci informa infatti, tramite il sito web ufficiale italiano, che i tempi di attesa sono stati finalmente ridotti ad una settimana!

iphone-5-natale-tempi

L’iPhone 5 è uscito ormai un paio di mesi fa, e per diverse settimane abbiamo assistito all’alternarsi di tempi di attesa che variavano dalle 4 settimane alle 3, per poi ridurli a 2 e giungere, finalmente, ad una sola settimana di attesa per avere il nostro iPhone 5 tra le mani (tempi di consegna esclusi ovviamente!). Per avere la conferma della riduzione dei tempi di attesa ad 1 settimana basta fare un giro sull’Apple Store Online italiano e vedere come i nostri tempi si sono finalmente allineati a quelli statunitensi.

Chi invece sta prospettando l’acquisto del nuovissimo iPad Mini, tablet da 7,9 pollici presentato da qualche settimana, dovrebbe fare il prima possibile per decidersi ad ordinarlo online, se la sua intenzione è quello di farlo trovare sotto l’albero di Natale. I tempi di spedizione infatti rimangono di 2 settimane, e se si aggiunge il tempo per la consegna del dispositivo ci si può benissimo render conto che si è quasi con l’acqua alla gola.

Per chi dunque volesse procedere all’acquisto dell’iPhone 5 o del Mini iPad in tempo per Natale non deve far altro che recarsi presso lApple Store Online!

iPhone 5: Scendono Ad Una Settimana I Tempi Di Attesa! ultima modifica: 2012-11-28T14:37:50+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts