Altra Agenzia US Abbandona Blackberry A Favore Di iPhone 5

Cupertino sbanca tutto: un’altra agenzia americana con un colpo di coda dice addio ai dispositivi adottati fino a quel momento, i Blackberry, per convertirsi a mamma Apple. La U.S. National Transportation Safety Board abbandona infatti i device RIM sostituendoli con i “più affidabili” iPhone 5.

 iphone-5-governo-blackberry

La U.S. National Transportation Safety Board, agenzia che si occupa di investigare sugli incidenti aerei, è solo un’altra delle agenzie governative degli Stati Uniti d’America che ha deciso di passare ai device prodotti da Apple: dopo l’U.S. Immigration infatti ecco un’altra azienda che adotta un dispositivo made in Cupertino.

La ragione dell’abbandono dei Blackberry in favore di iPhone 5 viene spiegato da un articolo di Bloomberg, il quale, riportando un documento federale dell’U.S. National Transportation Safety Board, fa sapere che secondo l’agenzia “la tecnologia RIM non è esente da difetti, i costi sono inaccettabili e lascia a desiderare per quanto riguarda il tempismo. Gli impiegati, più di 400, hanno bisogno di una tecnologia di comunicazione affidabile, efficiente e stabile per portare a termine la loro missione nella maniera maggiormente sicura per gli operatori”.

Stando dunque alle ragioni dell’agenzia per la sicurezza dei trasporti i Blackberry, e la loro tecnologia RIM, non è efficiente quanto basta e scarseggia per affidabilità ed aggiornamenti, a differenza dell’iPhone 5.

Altra Agenzia US Abbandona Blackberry A Favore Di iPhone 5 ultima modifica: 2012-11-25T10:28:27+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts