Jong-Kyun: “Brevetti Samsung Indispensabili Per l’Esistenza dell’iPhone”

Dichiarazioni di un certo peso quelle rilasciate dal CEO di Samsung, Shin Jong-Kyun, in riferimento ad Apple ed ai suoi smartphone. Il sudcoreano ha infatti rivendicato l’importanza dei propri brevetti e di come l’iPhone dell’azienda concorrente non potrebbe esistere senza di essi.

 samsung-apple-brevetti

La battaglia tra Apple e Samsung è una di quelle che non lascia niente all’intentato e di cui è quasi impossibile prospettarne la fine. Ad infiammare gli animi, se ve ne fosse bisogno, è la nuova dichiarazione rilasciata dal CEO di Samsung al quotidiano Korea Times.

“La verità non mente mai: senza i brevetti Samsung sarebbe impossibile per Apple produrre i suoi dispositivi. Come sapete Samsung è molto forte nei brevetti wireless”

Samsung in effetti possiede una quantità di brevetti non indifferente relativamente alla tecnologia wireless senza i quali, afferma Shin Jong-Kyun, non potrebbe esistere nessun iPhone o smartphone di altro genere”.

Le dichiarazioni del CEO Samsung giungono a seguito della decisione dell’ITC di riaprire un fascicolo relativo alla violazione di proprietà intellettuali da parte di Apple verso Samsung: Jong-Kyun ne appare particolarmente soddisfatto, dimostrando forte fiducia nel suo team di legali, affermando come questo stia “efficacemente rispondendo al fuoco rivale”.

Al momento pare che Apple non abbia fatto seguire alcuna dichiarazione in proposito.

Jong-Kyun: “Brevetti Samsung Indispensabili Per l’Esistenza dell’iPhone” ultima modifica: 2012-11-24T09:30:27+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts