Dopo l’avvento dei bumper con l’iPhone 4 a causa del problema Antennagate, questo tipo di prodotti ha preso il sopravvento su tutti gli altri accessori per iPhone; tantochè sono gia stati creati nuovi bumper compatibili per iPhone 5 anche se quest’ultimo non soffre del problema come il suo predecessore. Quest’oggi vi presentiamo il bumper in colorazione bianca di Anycast Solutions.
Il bumper per iPhone 5 si presenta esteticamente con un design davvero molto minimale e moderno. La colorazione bianca dei bordi infatti unita alla trasparenza interna, donano al nostro dispositivo un tocco di eleganza in più.
Come per gli altri bumper, anche questo rialza leggermente lo schermo e la parte posteriore mentre si poggia il telefono su di una superficie, in modo da evitare che si possano rigare in qualche maniera.
Anche le aperture sono ritagliate perfettamente con i comandi presenti sull’iPhone 5 in modo da facilitarne l’uso. Da sottolineare la presenza di ulteriori tasti per il volume e per lo spegnimento in metallo, che andranno a coprire quelli originali prevenendoli dall’usura.
Insomma un prodotto davvero molto valido che non potrà mancare a tutti i possessori di iPhone 5 che amano i bumper, in grado di fornire una buona protezione agli urti con un ingombro davvero molto contenuto. Potete trovare questo prodotto sul sito Anycast Solutions ad un prezzo di 13,90€