Subzero Music: pratiche cuffie stereo scalda orecchie!

Il prodotto che recensiamo oggi risulterà sicuramente molto comodo per la stagione invernale in arrivo. Parliamo infatti delle Subzero Music, praticissime cuffie prodotte da Midland che, oltre ad offrirvi ore di comoda musica, vi ripareranno le orecchie dal gelido vento invernale.

 

Le Midland Subzero Music sono delle cuffie stereo rivestite internamente da un soffice tessuto che avrà il compito di mantenere calde le vostre orecchie. Esternamente invece troviamo una copertura in vera pelle che ci consentirà di avere maggior riparo dal vento e dal freddo.

Le Subzero sono dotate di un pratico connettore sulla cuffia destra grazie al quale potremo collegare, grazie agli adattatori in confezione, tutti i tipi di smartphone in commercio con entrata jack da 3,5mm, oppure tutte le radio compatibili con il cavo PMR 446.

Il cavo per iPhone e iPod è dotate anche di un pratico microfono e di un pulsante multifunzione, che ci permetterà di usare il nostro telefono senza dover staccare ogni volta la musica e, all’occorrenza, di mettere in pausa oppure cambiare canzone.

Le cuffie Subzero inoltre hanno un pratico archetto regolabile per meglio adattarsi alla forma della vostra testa e darvi maggiore stabilità nell’utilizzo.

Le prestazione sonore risultano abbastanza buone per il tipo di prodotto, anche se si avrebbe potuto fare qualcosina in più per quanto riguarda i bassi (leggermente troppo invadenti) e gli alti che vengono sopraffatti dai fratelli maggiori.

In definitiva, se state cercando un prodotto per ascoltare la vostra musica d’inverno mentre girate per la città oppure, perchè no, state sciando; vi consiglio di acquistare le Subzero Music che (per i non audiofili) rappresentano un buon compromesso per qualità del suono e comodità d’utilizzo. Il prezzo è di 29,00€ ed è possibile acquistare il prodotto attraverso lo Shop Midland.

Subzero Music: pratiche cuffie stereo scalda orecchie! ultima modifica: 2012-11-19T13:30:22+00:00 da september

Related Posts