U-Transformers 2 in 1: potenti speaker portatili bluetooth by Proporta

Il prodotto di cui vi parliamo oggi è una delle novità riguardanti il vasto catalogo Proporta. Si tratta degli speakers portatili bluetooth U-Transformers 2 in 1 che, grazie alla loro estrema portabilità possono essere usati sia in viaggio ma anche in casa.

L’U-Trasnformers si presenta con un design davvero molto accattivante e moderno. Grazie alle sue linee vagamente futuristiche ed ai colori rosso porpora e nero farà felici molti amanti del design moderno.

 

Ma andiamo a parlare delle caratteristiche principali del prodotto, cioè l’estrema trasportabilità e la possibilità di collegamento bluetooth.

Per quanto riguarda la trasportabilità, U-Transformers ha dimensioni davvero molto ridotte e risulta molto compatto. Grazie alla pratica ventosa posta su retro, sarà possibile applicare gli speaker su qualsiasi finestra o superficie liscia che vi trovate di fronte. Proprio grazie a questa particolarità, saremo in grado di applicare il prodotto ovunque ci troviamo e fare in modo che il suono si diffonda in maniera più uniforme.

Per quanto riguarda la connettività, come gia detto l’U-Transformers integra un ricevitore Bluetooth in grado di collegarsi con qualsiasi dispositivo che abbia tale funzione. Molto particolare la possibilità di “staccare” dalla base il centro comandi (in foto) e collegarlo agli auricolari; cosi da poter ascoltare la nostra musica preferita anche se si è distanti dalla sorgente.

Se invece non ci sarà possibile associare il nostro dispositivo tramite Bluetooth, ecco che allora ci viene in aiuto il pratico cavo jack da 3,5mm che ci permetterà di collegare fisicamente il lettore con gli speaker.

Per quanto riguarda le prestazioni, U-Transofrmers offre un’esperienza sonora davvero ottima considerando il fatto che si tratta di un dispositivo davvero molto compatto e che utilizza una connessione bluetooth per il trasferimento della musica. Anche ad alto volume il suono non tende “gracchiare” facilmente e si incontrerà qualche difficoltà solamente con il massimo volume consentito.

Unica nota leggermente dolente riguarda la batteria. Dico leggermente perchè non è poi cosi male, ma le 4 ore dichiarate dal produttore (uso in Bluetooth) ci sembrano un po “strette” rispetto anche a tutti gli altri concorrenti. Tuttavia c’è da considerare anche la possibilità di collegare l’U-Transformers via cavo, e quindi la batteria non verrà minimamente intaccata in tal caso.

Di seguito le caratteristiche principali del prodotto:

  • Peso: 140g
  • Bluetooth 2.1+ERD
  • Distanza operativa: 10 metri
  • Autonomia Ricevitore Bluetooth: 4 ore
  • Tempo di ricarica:2 ore
  • Autonomia casse Bluetooth: 4 ore
  • Tempo di ricarica: 5 ore

Valutazione iAppleMania: 9,5 – 

Gli speaker portatili U-Transformers sono distribuiti da Proporta ed il prezzo è di 29,95€, ma se utilizzate il codice IAPPLE10 al momento dell’acquisto riceverete subito uno sconto del 10% che porterà ad un totale di 26,96€.. Potete acquistare il prodotto anche cliccando direttamente su questo link.

U-Transformers 2 in 1: potenti speaker portatili bluetooth by Proporta ultima modifica: 2012-11-17T11:19:56+00:00 da september

Related Posts