iPod Touch con fotocamera frontale e FaceTime [RUMORS]

Alcune immagini rilasciate in anteprima da Macrumors sul nuovo iPod Touch, ritraggono la maschera frontale del dispositivo con un piccolo foro nella parte alta; e tutto ci fa pensare che esso possa essere l’alloggiamento per una possibile fotocamera che potrebbe essere utilizzata per effettuare videochiamate tramite FaceTime.

Questo rumor però è altamente avvalorato e quasi confermato dal codice che viene visualizzato nell’immagine seguente, nel quale si può benissimo risalire alla società di appartenenza, cioè Apple. Inoltre si può vedere anche la data di fabbricazione del pezzo che risale al 29 Aprile 2010, quindi non molto tempo fa.

Ovviamente non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per conoscere tutta la verità; infatti l’evento abituale tenuto da Apple dedicato alla musica è atteso a breve. Inoltre sui nuovi iPod Touch oltre alla fotocamera frontale dovrebbe essere implementata anche una posteriore, proprio come sugli iPhone. Chissa se anche sugli iPod Touch di nuova generazione riusciremo ad effettuare videochiamate con FaceTime. Non ci resta che attendere fiduciosi.

iPod Touch con fotocamera frontale e FaceTime [RUMORS] ultima modifica: 2010-08-06T12:16:45+00:00 da september

Related Posts