Navigazione Turn-By-Turn di Apple Maps Già Attiva In Australia

Dopo aver promesso agli utenti residenti in Australia che nel mese di Ottobre sarebbe approdata nelle Apple Maps la navigazione turn-by-turn, finalmente Cupertino, con un po’ di ritardo, ha tenuto fede alla parola data integrando la nuova feature nella sua applicazione.

 turn-by-turn-apple-australia

Come ben sappiamo con il lancio del nuovo sistema operativo di Apple iOS 6, le vecchie Google Maps integrate di default nei dispositivi della mela sono state abbandonate e rimpiazzate da un’applicazione proprietaria di Apple, le Apple Maps. Purtroppo, come altrettanto sappiamo, il programma integrato da Cupertino nei suoi iDevice non è stato all’altezza delle aspettative e soprattutto all’altezza del software rivale prodotto da Mountain View. Adesso però Apple sta tentando di persuadere gli users sulla validità delle sue Mappe integrando la famosa navigazione turn-by-turn.

I primi a poter godere di questa nuova feature, che ricordiamo consiste nell’essere guidati da una voce che ci conduce passo per passo su strade ed percorsi da intraprendere per raggiungere la destinazione desiderata, sono stati gli Australiani. Giunge infatti la notizia che proprio in questi giorni è stato reso attivo il nuovo servizio turn-by-turn di Apple Maps. I report degli utenti sono piuttosto positivi, è stato riscontrato solo qualche errore nei nomi di alcune località vicino Melbourne.

Ci auguriamo che presto il servizio possa approdare anche in Europa!

Navigazione Turn-By-Turn di Apple Maps Già Attiva In Australia ultima modifica: 2012-11-19T09:00:50+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts