iPad Mini: Consegna In Anticipo Per Wi-Fi + Cellular!

Anticipo dei tempi anche per iPad Mini versione Wi-Fi + cellular! Sono stati vari infatti gli avvisi di consegna ricevuti dagli users americani che avevano preordinato questa versione del tablet da 7 pollici, che li informano che il piccolo tablet arriverà proprio nei prossimi giorni…

 mini-ipad-lte-3g

Il Mini iPad è approdato nei negozi il 2 Novembre ed a pochi giorni dal debutto nel mercato internazionale le mini tavolette sono andate a ruba tanto da lasciare i rivenditori senza dispositivi in magazzino. La versione che al momento è presente presso gli Apple Store ed i rivenditori autorizzati è iPad Mini Wi-Fi, senza cioè includere il modulo per la connessione dati.

Questo modello, iPad Mini Wi-Fi + Cellular, era stato previsto da Apple per fine Novembre, ma, sorpresa, vari utenti americani hanno ricevuto la segnalazione che il 15 o il 16 del mese corrente il modello integrante tecnologia LTE arriverà nelle loro case.

Anticipi in vista dunque rispetto i tempi preannunciati da Apple: al debutto del Mini iPad infatti la società di Cupertino aveva previsto come data di arrivo dei modelli iPad Mini Wi–Fi + Cellular il 21 Novembre, adesso, con le segnalazioni giunte, pare proprio che i tempi si siano accorciati.

Sarà così anche in Italia e nel resto dell’Europa?

iPad Mini: Consegna In Anticipo Per Wi-Fi + Cellular! ultima modifica: 2012-11-17T10:34:49+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts