Consegna In 2 -3 Settimane Per L’iPhone 5

E mentre Apple inizia a pensare al nuovo iPhone 5S c’è chi, ancora, non è riuscito a mettere le mani sopra l’iPhone 5 presentato a fine Ottobre. Notizie positive giungono però dall’Apple Store Online italiano il quale ci avverte, con soddisfazione di tutti gli utenti, che i tempi di spedizione si sono ridotti a 2 – 3 settimane.

 iphone-5-2-3-settimane

Da quando il nuovo iPhone 5 ha fatto capolino nel mercato italiano, i tempi di spedizione per chi ha ordinato on-line il melafonino sono stati piuttosto lunghi e mai sono stati ridimensionati. Adesso però ,attraverso lo store online italiano di Apple, è possibile vedere come i tempi di spedizione sono diminuiti dalle 3 – 4 settimane alle attuali 2 – 3 settimane.

La ragione di questa riduzione nei tempi di consegna dell‘iPhone di sesta generazione potrebbe essere dovuta alla risoluzione dell’impasse nella quale era incappata la cinese Foxconn, azienda della catena produttrice Apple, la quale per svolgere dei controlli più serrati su ogni iPhone 5 in fase di assemblaggio, per evitare di far giungere il melafonino già graffiato a casa degli acquirenti, ha rallentato a sua volta i tempi di consegna.

Adesso le cose sembrano però tornate alla normalità non solo per il nostro mercato ma pure per quello americano che ha subìto anch’esso una riduzione dei tempi di attesa.

Consegna In 2 -3 Settimane Per L’iPhone 5 ultima modifica: 2012-11-15T10:30:00+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts