Hi-Glove: usa il tuo iPhone con i guanti grazie ad Hi-Fun

Eccoci ad una nuova recensione in cui vi parliamo degli Hi-Glove, degli utili guanti che saranno in grado di offrirci una valida protezione dal freddo invernale ma che contemporaneamente ci daranno la possibilità di utilizzare il nostro iPhone in tutta libertà.

D’inverno ma anche in questi periodi, tirare fuori il telefono dalla tasca mentre si è in giro può non essere cosi semplice come sembra. Infatti a causa del freddo, le nostre mani tendono a “congelarsi” molto rapidamente mentre utilizziamo il nostro dispositivo rendendo, a volte, anche difficoltoso utilizzarlo.

Scherzi a parte, gli Hi-Glove rappresentano una buona soluzione all’utilizzo dei dispositivi touch nei periodi più freddi. Grazie alla presenza nei polpastrelli di una speciale trama conduttrice, il nostro iPhone sarà in grado di riconoscere ogni gesto effettuato sul display come se lo stessimo utilizzando a mani nude.

Il prodotto è disponibile in differenti colorazioni sia da uomo che da donna, ed è compatibile con tutti i dispositivi dotati di touchscreen (quindi non solo quelli Apple). Ecco un elenco dei colori disponibili:

  • Black
  • Blue
  • Green
  • Red
  • Pink

Gli Hi-Glove non sono ancora disponibili alla vendita ma potrete trovarli direttamente sul sito Hi-Fun a questo indirizzo ad un prezzo di 9,99€.

Hi-Glove: usa il tuo iPhone con i guanti grazie ad Hi-Fun ultima modifica: 2012-11-12T09:30:04+00:00 da september

Related Posts