Hi-Cable Lighting: il cavo luminoso per la ricarica dei tuoi dispositivi [VIDEO]

Abbiamo il grande piacere di presentarvi un prodotto davvero simpatico ed innovativo dell’azienda Hi-Fun. Si tratta del cavo luminoso per la ricarica e la sincronizzazione Hi-Cable Lighting.

 

L’Hi-Cable Lighting è il nuovo cavo prodotto e distribuito da Hi-Fun che ci permetterà di sincronizzare e ricaricare tutti i nostri dispositivi Apple (con connettore dock 30 pin, quindi quello di “vecchia” generazione), con dei simpatici giochi di luce.

Infatti appena collegato il dock al vostro iPhone e l’altra estremità ad una presa USB, oppure direttamente ad una presa elettrica con un adattatore (non incluso), il cavo inizierà ad illuminarsi dando l’illusione del trasferimento fisico di energia verso il dispositivo.

Il gioco di luci continuerà per tutta la durata della ricarica, cambiando però velocità di illuminazione a diversi stadi del processo. Avremo luci più veloci quando la batteria è ancora molto scarica, mentre luci più lente e “scattose” a mano a mano che la batteria raggiunge il 100% di ricarica. Al termine del processo il cavo si spegnerà indicando dell’avvenuta ricarica completa.

Qui sotto potete vedere un breve video del cavo in azione mentre ricarica un iPod Touch di prima generazione:

L’Hi-Cable come gia detto, è compatibile con tutti i dispositivi dotati di una presa dock da 30 pin, cioè quella presente fino all’iPhone 4 (non con il nuovo Lightning):

  • iPod family
  • iPhone family
  • iPad family (se dotati di dock 30 pin)

Inoltre sono disponibili due diverse colorazioni del prodotto:

  • Bianco con luce blu
  • Nero con luce viola

Se siete interessati all’acquisto, potete trovare l’Hi-Cable Lighting sul sito Hi-Fun ad un prezzo di 24,99€.

Hi-Cable Lighting: il cavo luminoso per la ricarica dei tuoi dispositivi [VIDEO] ultima modifica: 2012-11-10T15:50:11+00:00 da september

Related Posts