iPhone 5 ed iPod Touch 5G accusano problemi alla sensibilità del display [VIDEO]

Come se non bastasse, oltre ai problemi relativi all’alluminio ed al wifi, si aggiunge un nuovo dilemma che riguarda la sensibilità del touch sul nuovo iPhone 5 ma anche dell’iPod Touch di quinta generazione.

Sembra infatti che, rispetto ad iPhone 4S e predecessori, il nuovo iPhone ed iPod Touch soffrano di un problema al touch che tende a non percepire i comandi se si eseguono dei rapidi movimenti sul display.

Il problema è davvero minimo e si presenta solamente in situazioni “estreme” come ad esempio lo scrolling ripetuto a velocità molto elevata; ma resta comunque il fatto che nei modelli precedenti questo non era assolutamente presente, come possiamo vedere nel video di seguito:

Sembra inoltre che il problema non derivi dal software utilizzato; infatti nei modelli in prova erano montati rispettivamente iOS 6.0 ed iOS 6.0.1 sia sull’iPhone 5 che sul 4S. Questa notizia può far storcere il naso a tutti coloro che pensavano magari ad una risoluzione con un rapido aggiornamento, ma il tutto è riconducibile ad un problema hardware, e più precisamente alla scelta dei nuovi display che come tutti saprete ormai adottano la tecnologia in-cell.

E voi avete riscontrato dei problemi di questa natura?

iPhone 5 ed iPod Touch 5G accusano problemi alla sensibilità del display [VIDEO] ultima modifica: 2012-11-10T12:23:06+00:00 da september

Related Posts