3 giorni per 3 milioni di unità vendute: i record di Mini iPad e iPad 4G!

Notizie rassicuranti giungono da Apple e dalle società specializzate in analisi del mercato: pare infatti che, nonostante l’inizio in sordina, la vendita di Mini iPad e di iPad quarta generazione abbia già superato le 3 milioni di unità in soli tre giorni!

iPad-Mini-iPad-4G-3milioni

Ottime notizie sono state oggi diffuse dalla società di Cuperino, e confermate poi da Bloomberg e da Gene Muster, analista di Piper Jaffray: secondo le più accurate stime di vendita nei primi 3 giorni di debutto dei nuovi dispositivi portatili Apple, iPad Mini e iPad 4G, le unità totali vendute sono state ben 3 milioni!

Questa notizia farà di sicuro piacere sia ai fans della mela, che ancora di più agli investitori in azioni Apple: il debutto sul mercato dei due iDevice infatti non era stato dei più rassicuranti viste le scarse code fuori i negozi autorizzati alla vendita di prodotti Apple.

La società californiana si è detta pienamente soddisfatta dei risultati e Tim Cook ha commentato in maniera entusiastica i dati di vendita affermando che le scorte di Mini iPad sono terminate quasi subito e che si sta provvedendo alla produzione in maniera massiccia di nuovi dispositivi.

In particolare, afferma Bloomberg, che dei 3 milioni di unità vendute, almeno 2 milioni sarebbero Mini iPad e 1 milione iPad 4G, corregge però il tiro subito dopo Gene Muster dichiarando addirittura che i tablet da 7,9” venduti sarebbero ben 2,5 milioni!

3 giorni per 3 milioni di unità vendute: i record di Mini iPad e iPad 4G! ultima modifica: 2012-11-06T13:45:01+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts