Planetbeing: Novità Sul Jailbreak di iPhone 5

Mentre gli amanti dei tablet Apple sono in attesa di mettere le mani sull’iPad Mini e su iPad di quarta generazione, chi ha acquistato un iPhone 5 inizia a prendervi confidenza ed a porsi in partciolare una domanda: a quando il jailbreak? Delle novità in proposito ci informa Planetbeing, del Chronic Dev Team.

 iphone5-jailbreak

Già nelle mani dei fortunati proprietari da qualche settimana, il nuovo iPhone 5 ha avuto modo di esser messo alla prova e studiato quanto meno in parte dagli users della mela: ciò che però la comunità di interessati al jailbreak si sta chiedendo è quando arriverà lo sblocco tanto desiderato. Pare infatti che il nuovo processore, l’A6, stia mettendo in crisi gli hackers di tutto il mondo.

Planetbeing ha però diffuso una piccola novità a proposito del jailbreak dell’iPhone 5: pare infatti che sia stato scoperto un jailbreak tethered dell’iPhone 5 completo. Per quanto riguarda invece lo sblocco untethered, sembra che i problemi maggiori derivino dal fatto che per compierlo è necessario un account da developers. Dunque non solo ostacoli a causa del nuovo chip A6, ma anche per via dell’account sviluppatore necessario: infatti sebbene vi sia stato un aggiornamento dell’exploit del kernel per permettere ai tweaks di Cydia di lavorare su iPhone 5, per lo sblocco definitivo è necessario l’account.

Vi terremo come sempre aggiornati su ogni novità!

Planetbeing: Novità Sul Jailbreak di iPhone 5 ultima modifica: 2012-10-31T08:35:46+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts