Alimentatore 12 W Per Ricaricare Più Velocemente I Device Apple!

Sembra che Cupertino abbia deciso di ascoltare i suoi users offrendo un accessorio che sarà particolarmente gradito da ogni possessore di un device della mela: dopo il lancio di Mini iPad e dell’iPad quarta generazione, Apple ha realizzato un nuovo alimentatore USB da 12 W che consentirà di abbreviare i tempi di ricarica di quasi tutti gli iDevice!

 alimentatore-12w-ipad-iphone

Era già stato ipotizzato in precedenza ma adesso è realtà. Apple ha infatti realizzato un alimentatore da 12 W in grado di accorciare i tempi per ricaricare le batterie dei suoi dispositivi portatili. D’altronde chi possiede in particolare un iPad 2 o un Nuovo iPad sa come i tempi di ricarica raggiungano facilmente le 7-8 ore. Con questo alimentatore invece i tempi diminuiranno grazie alla maggiore potenza di cui dispone il nuovo accessorio, si passa infatti dai 10 W ai 12 W.

La compatibilità è prevista non solo per i nuovissimi iPad quarta generazione e Mini iPad, Apple fa sapere infatti che saranno ricaricabili col nuovo alimentatore anche iPad 2, iPad 3, iPod Touch quinta generazione e settima di iPod Nano, iPhone 4S e iPhone 5.

Unica “pecca” è che il collegamento è fatto tramite Lightning, il design però è piuttosto compatto e la ricarica avviene in maniera “efficiente e veloce”. Disponibile già presso gli Apple Store o presso l’Apple Store Online al costo di 19€.

Alimentatore 12 W Per Ricaricare Più Velocemente I Device Apple! ultima modifica: 2012-10-26T10:43:42+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts