Ecco I Nuovi Accessori Apple!

Non solo iPad Mini, quarta generazione di iPad e rinnovate linee di Mac a fare il loro debutto in seguito all’evento Apple del 23 Ottobre, arrivano anche, in concomitanza con tanti nuovi dispositivi, i nuovi accessori Apple e le nuove cover per l’iPad Mini!

 accessori-cover-ipad-mini

Come l’iPhone 5, anche l’iPad quarta generazione, così come il Mini iPad, sono dotati del nuovo connettore Lightning, che sostituisce il modello precedente da 30 contatti, con uno da soli 8 pin. Ecco allora che a causa della necessità di creare adattatori in grado di collegare Lightning agli accessori compatibili Apple, nascono due pacchetti di adattatori: uno per unire il nuovo connettore a HDMI e VGA, per il collegamento con televisori esterni e monitor per una risoluzione fino a 1080p, e l’altro per gli accessori dotati di USB e schede di memoria SD. Il prezzo unico è di 49€ e sono disponibili sugli Apple Store Online.

 adattatori-lightning-accessori

Apple ha inoltre lanciato sul mercato le nuove custodie Smart Case e Smart Cover, entrambe pensate per il piccolo nato della famiglia dei tablet, il Mini iPad, e dunque rimpicciolite rispetto le dimensioni che eravamo abituati a conoscere per il fratello maggiore da 9,7 pollici. Il materiale è policarbontato, assente la barra laterale in alluminio, ed ampia la disponibilità di colori: rosa, verde, azzurro, grigio chiaro e grigio scuro.

Ecco I Nuovi Accessori Apple! ultima modifica: 2012-10-25T10:46:26+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts