Phil Schiller Presenta L’iPad Quarta Generazione!

Ed insieme al debutto mondiale dell’attesissimo iPad Mini, fa la sua comparsa sul palco del California Theatre anche un nuovo modello di iPad: parliamo dell‘iPad di quarta generazione!

 ipad-quarta-generazione-schiller.

L’iPad di quarta generazione si presenta quale aggiornamento della linea precedente di tavolette da 9,7 pollici, e, come si era rumoreggiato negli ultimi tempi, fa ora il suo ingresso ufficiale tra i tablet di casa Apple. La novità che per prima viene mostrata dalla voce di Phil Schiller, Vice CEO di Cupertino, non appena prende la parola, è il nuovissimo processore A6, già presente sull’iPhone 5, che permette alla quarta generazione di iPad di ottenere il doppio delle prestazioni sia dalla CPU che dalla GPU.

Altra novità presentata, ed attesa per il nuovo Nuovo iPad, è il supporto per la connettività 4G LTE, grazie alla quale la rete internet navigherà più veloce che mai; sostituito poi il connettore da 30 pin con il già conosciuto Lightning da 8 contatti; ed aggiornata infine la FaceTime Camera alla versione HD da 720 p.

Proprio a causa di questo aggiornamento dell’iPad giunto tra capo e collo, alcuni Apple Store hanno inaugurato un’interessante iniziativa grazie alla quale, chi ha acquistato il Nuovo iPad entro i 30 giorni precedenti al debutto della quarta generazione, potrà riconsegnarlo per ottenere in cambio il nuovissimo tablet!

ipad-quarta-generazione

Phil Schiller Presenta L’iPad Quarta Generazione! ultima modifica: 2012-10-24T18:44:34+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts