California Theatre Di San Jose: Ecco Dove Verrà Presentato L’iPad Mini

Da Techie Buzz le immagini in esclusiva del California Theatre di San Jose, sede dell’evento Apple di oggi che vedrà la presentazione di tutte le novità che Cupertino ha in serbo per noi: Mini iPad, MacBook Pro Retina Display da 13 pollici, iMac e iBook 3.0!

 ingresso-california-theatre-apple

Di segreti sulla presentazione, purtroppo, pare non essercene più. Nonostante le dichiarazioni di Apple a proposito della volontà di incrementare il livello di sicurezza sui suoi prossimi dispositivi e ridurre al minimo la fuga di notizia, è già quasi chiaro quale sarà il keynote del 23 Ottobre al California Theatre di San Jose.

Come possiamo osservare in queste immagini, il teatro scelto per l’occasione pare esser stato “addobbato” in maniera molto sobria e poco pirotecnica. Al centro, sopra la cancellata d’ingresso, è possibile leggere la scritta “Apple Special Event”, mentre a destra e sinistra dell’entrata ecco due locandine, piuttosto piccole, con il logo della mela Apple.

 californiatheatre-sanjose-locandina

Anche sbircinado all’interno del cancello è possibile notare come i manifesti che adornano il corridoio d’ingresso siano di dimensioni abbastanza ridotte. “Mini”, per l’appunto. Che sia proprio un omaggio all’iPad Mini, ospite d’onore della giornata?

Insieme poi al Mini iPad, sembra che farà il suo debutto, oltre ai MacBook Pro Retina Display da 13 pollici e gli iMac, anche la versione iBook 3.0, quasi a rafforzare l’idea dello scopo “educational” che la nuova mini tavoletta avrà.

californiatheatre-apple-miniipad-interno

Non ci resta quindi che attendere questa sera alle ore 19 italiane per sapere quali e quante novità avrà in serbo Apple per tutti noi.

California Theatre Di San Jose: Ecco Dove Verrà Presentato L’iPad Mini ultima modifica: 2012-10-23T09:30:06+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts