In Attesa Dell’iPad Mini, Indiscrezioni Sul Nuovo iPad 4!

Nel frattempo che attendiamo il lancio del Mini iPad, fissato per il 23 Ottobre, nuovi rumors in argomento tablet Apple tornano a farci compagnia parlando, questa volta, della nuova generazione di iPad da 9,7 pollici: ossia l’iPad 4.

 mini-ipad-nuovo-ipad-4

A metter in giro la notizia è il famoso Digitimes, non nuovo ai rumors di casa Apple, che dal blog afferma che presto l’iPad subirà un rinnovamento della linea integrando, molto probabilmente, la nuova connettività LTE.

Le indiscrezioni non sono tantissime, ma da quanto è dato coglier, sembra che il design dell’iPad 4 sarà piuttosto rinnovato, possibilmente in maniera più semplicistica, mantenendo sempre le dimensioni della diagonale da 9,7 pollici. Anche il numero di chip LED, per la retroilluminazione, sembra verrà diminuito rispetto l’iPad 3, inoltre, facile prevedere, verrà integrato il connettore Lightning da 8 pin. Anche in questo tablet poi, sembra verrà montato il processore A6, lo stesso dell’iPhone 5, ma migliorato.

Relativamente alla data di lancio del nuovo iPad 4 invece, pare che questa potrebbe stupire tutti gli users della mela: rumors non confermati infatti parlano addirittura dei mesi primaverili del 2013.

Al momento le indiscrezioni sono ancora supposizioni in nessun modo ufficiali, ma pare che i rumors sul nuovo iPad 4 abbiano ormai preso il via! Rimaniamo in attesa di ulteriori novità!

In Attesa Dell’iPad Mini, Indiscrezioni Sul Nuovo iPad 4! ultima modifica: 2012-10-20T10:20:02+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts