“We’ve got a little more to show you”: Apple manda gli inviti per la presentazione dell’iPad Mini

“We’ve got a little more to show you”: così Apple ha invitato ufficialmente i giornalisti ad un nuovo evento che si terrà il 23 Ottobre al California Theatre di San Jose alle ore 19 italiane. Niente più dubbi dunque: l’iPad Mini è pronto per essere svelato al mondo.

 mini_ipad__evento_apple_23_ottobre

Con una locandina che lascia presagire la presentazione di un nuovo prodotto, Apple ha stuzzicato la curiosità di tutti gli users del mondo. Le voci del Mini iPad sembrano adesso essere più vere che mai, e, nonostante tutto sia ormai pronto per il debutto della tavoletta da 7,85”, ecco che il blog Appleinsider rivela un nuovo scoop: pare infatti che fonti piuttosto credibili abbiano mostrato uno screenshot, che potete vedere qui sotto, nel quale vengono indicate 24 versioni del nuovo piccolo tablet.

ipad-mini-screenshot

Si parla infatti di 4 storage di memoria, indicati nello shot ognuno con la sigla P10*, con i quali sarà disponibile il Mini iPad, e cioè 8, 16, 32 e 64 GB. Tre saranno invece le combinazioni di connettività: Best, Better e Good, rispettivamente Wi-fi + 4G LTE, Wi-fi + 3G, e Wi-fi. I colori invece, saranno i classici nero e bianco della cornice.

Il prezzo dell’iPad Mini dovrebbe essere tale da far rientrare il tablet, per la prima volta, nella fascia lowcost, e dovrebbe partire dai 249€ per l’entry level sino a giungere ai circa 700€ per il modello più completo.

Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti!

“We’ve got a little more to show you”: Apple manda gli inviti per la presentazione dell’iPad Mini ultima modifica: 2012-10-18T10:49:25+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts