iPad Mini: Debutto Slittato Al 23 Ottobre E Altre indiscrezioni

Nonostante fossero pervenuti insistenti rumors relativamente alla data di presentazione del Mini iPad inizialmente presunta per il 17 Ottobre, pare che nessun invito sia ancora stato spedito e che dunque l’evento sia destinato a slittare. La nuova data, confermata anche questa volta dal Wall Steet Journal, è prevista per il 23 Ottobre. Ma vediamo quali altre indiscrezioni circolano intorno all’evento Apple.

 iPad-mini-23Ottobre-speculazioni

Gli inviti alla presentazione del piccolo tablet da 7,85 pollici dovevano giungere in queste ore, ma purtroppo così non è stato. Conseguentemente anche la data di lancio verrà spostata dal 17 Ottobre al 23 dello stesso mese. A svelarlo è All Things Digital, il blog del WSJ, che a sua volta ottiene la conferma anche da Jim Dalrymple, personaggio vicino ai piani alti di Cupertino.

A proposito di cosa avverrà durante questo evento, The Next Web afferma che sarà una presentazione destinata a pochi invitati, e che largo spazio sarà anche riservato agli iBooks, sui quali Apple sta decisamente puntando: sembra infatti che il Mini iPad sia concepito proprio quale device destinato alla lettura interattiva.

Riserbo ancora sul luogo nel quale l’evento si svolgerà, c’è chi ipotizza il Town Hall Auditorium, sede di altre presentazioni importanti Apple, ma al momento non vi è alcuna conferma al riguardo.

iPad Mini: Debutto Slittato Al 23 Ottobre E Altre indiscrezioni ultima modifica: 2012-10-14T10:43:42+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts