In Olanda i preordini dell’iPhone 4 iniziano domani!

Con un comunicato ufficiale della T-Mobile, principale operatore dell’Olanda, ha comunicato che i preordini per l’iPhone 4 inizieranno domani 20 Luglio alle ore 8:00. Ricordiamo che l’Olanda fa parte dei paesi del secondo gruppo dichiarati da Steve Jobs.

Da domani quindi i cittadini olandesi potranno preordinare il nuovo dispositivo Apple direttamente dal sito di T-Mobile. Ecco il comunicato ufficiale:

Il 20 Luglio a partire dalle 8:00 circa, tutti i nostri clienti potranno prenotare in esclusiva l’iPhone 4. Per il resto dell’Olanda, non clienti T-Mobile, i preorder inizieranno il 21 Luglio, quindi assicuratevi di esserci il primo giorno!

Si può notare che domani potranno ordinare l’iPhone solamente i clienti T-Mobile e che invece, tutti gli altri utenti, potranno farlo solamente Mercoledì 21. Non viene dato nessun indizio se avverranno i preordini anche sull’Apple Store Online; infatti Apple avrebbe potuto decidere di limitare i preordini alle sole compagnie telefoniche; ma non è detto.

Chissà se anche in Italia le date saranno le stesse e quindi potremo ordinare gli iPhone gia domattina dai rispettivi siti ufficiali di Vodafone, Tim e H3G? Non ci resta che aspettare e sperare!

In Olanda i preordini dell’iPhone 4 iniziano domani! ultima modifica: 2010-07-19T20:38:12+00:00 da september

Related Posts