WSJ: 10 Milioni Di iPad Mini In Produzione E Nuove Foto

Si inizia a parlare di cifre per quanto riguarda la produzione di iPad Mini: pare infatti che alcune aziende fornitrici di Apple abbiano ricevuto ordini per la produzione di ben 10 milioni di unità per il quarto trimestre dell’anno.

 ipad-mini-10 milioni

Fonte dell’indiscrezione è ancora una volta il Wall Street Journal, che, riportando le voci dei fornitori Apple residenti in Asia, afferma che per il quarto trimestre dell’anno gli ordini per le aziende siano di 10 milioni di Mini iPad. Il periodo è ricco di indiscrezioni, molte delle quali targate WSJ, e tra le ultime giunge anche quella relativa alla data di lancio, stimata per il 17 Ottobre.

Stando a quanto dalla testata giornalistica pronosticato infatti, entro qualche giorno i giornalisti dovrebbero ricevere un invito per un evento Apple creato appositamente per presentare al mondo l’iPad Mini.

A fronte del pronostico di vendita del Mini iPad, e dell’ordine relativo, impossibile non fare il confronto con il Kindle Fire: quanto richiesto da Apple è infatti il doppio dell’ordine compiuto da Amazon per il suo nuovo tablet.

Tra gli ultimi rumors riportati dal Wall Street sull’iPad Mini vi sono anche delle foto, che potete vedere nell’articolo, pubblicate dal blog UkrainianiPhone.com, dalle quali è possibile intravedere delle specifiche tecniche quali la presenza del jack per le cuffie posizionato in alto, lo slot per la Nano-SIM, l’assenza del display Retina ed una complessiva riduzione dello spessore del device.

ipad_mini_foto-wsj

WSJ: 10 Milioni Di iPad Mini In Produzione E Nuove Foto ultima modifica: 2012-10-11T10:44:10+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts