Pod2g: Jailbreak iOS 6, Ecco Il Punto Della Situazione

Al WWJC 2012 vari sono stati i jailbreakers di spicco che hanno preso la parola sul palco, tra questi uno degli interventi più importanti è stato fatto da pod2g il quale ha parlato dei jailbreak di iOS 6 e del nuovo iPhone 5, annunciando la fase nella quale questi si trovano.

 apple-ios-6-jailbreak-pod2g-

Parallelamente all’evento WWDC 2012 (Worldwide Developer Conference) non tutti sanno che si svolge anche un’altra manifestazione, dedicata a tutti i jailbreakers del mondo, che si chiama WWJC (Worldwide Jaylbreak Convention). Questa riunisce tutti gli interessati al mondo dei device sbloccati e quest’anno ha visto alternarsi sul palco vari rappresentati del “lato oscuro dei device” tra cui l’hacker francese pod2g. Illustrando lo stato di jailbreak unthetered di iOS 6 purtroppo però non ha dato buone notizie relativamente all’iPhone 5, affermando che il chip A6 inserito nell’ultimo melafonino sia del tutto nuovo e dunque ancora in fase di studio, e che per lo sblocco è possibile che ci vogliano ancora dei mesi.

L’hacker ha inoltre aggiunto che tenterà di sfruttare una falla del kernel che era già presente precedentemente, la quale, afferma il francese, potrebbe aiutare nel jailbreaker unthetered di iOS 6 per iPhone 4S e iPad 3. Niente da fare ancora per iPhone 5.

Al momento dunque chi volesse sbloccare il sistema operativo avrebbe a disposizione solo una versione di redsn0w per eseguire il jailbreak tethered di iOS 6.

Pod2g: Jailbreak iOS 6, Ecco Il Punto Della Situazione ultima modifica: 2012-10-09T11:36:17+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts