Wall Street Journal: Mini iPad Debutterà a Metà Ottobre

Nonostante gli users della mela siano al momento impegnati a testare e ritestare il nuovo iPhone 5 ed il sistema operativo iOS 6, Apple sta costantemente lavorando per riprendere in mano – o meglio per continuare a cavalcare – la scena tecnologica, preparandosi al lancio dell’iPad Mini: nuovi rumors a tal proposito giungono infatti dal Wall Street Journal, il quale dichiara, niente meno che, la data di lancio del nuovo tablet!

 ipad-mini-uscita-wall-street

Il Mini iPad, al momento solo una voce di corridoio mai confermata dagli addetti ai lavori di Cupertino, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal WSJ dovrebbe essere già massicciamente in fase di produzione per rispondere alla presunta domanda che l’utenza Apple inoltrerà a seguito del suo debutto. Esso sarebbe infatti giunto all’assemblaggio finale presso le fabbriche asiatiche, secondo quanto riportato proprio dalla fonte giornalistica.

A tal proposito, solo qualche giorno fa, anche il blog giapponese Makotakara riportava rumors del tutto simili che volevano gli iPad Mini in produzine in uno stabilimento brasiliano.

Il Wall Street Journal dalle pagine del suo giornale afferma, inoltre, che presto Apple inizierà a mandare gli inviti per l’evento, che dovrebbe svolgersi a brevissimo, il 17 Ottobre per la precisione, nel quale il piccolo tablet verrà presentato al mondo, pronosticando anche che la commercializzazione del Mini iPad avverrà a inizio Novembre.

Wall Street Journal: Mini iPad Debutterà a Metà Ottobre ultima modifica: 2012-10-06T10:00:40+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts