Apple risolve il bug di JailbreakMe. Chi non acquista adesso un iPhone 4 non potrà più eseguire il Jailbreak

Con un nuovo tweet su Twitter, Planetbeing ci porta a conoscenza che la falla di Safari utilizzata da JailbreakMe per eseguire il Jailbreak sugli iPhone 4, è stata risolta da Apple ed a breve verrà rilasciato un aggiornamento per rimediare.

Infatti sembra che la società di Cupertino abbia gia risolto la falla verificatasi in Safari, che permetteva l’installazione di alcuni file per eseguire il Jailbreak. Gia da ieri vi abbiamo informati del rilascio anticipato della Beta 3 del firmware 4.1; forse questo per mettere la parola fine sul tool JailbreakMe definitivamente.

Il consiglio di Planetbeing quindi è quello di acquistare subito il nuovo iPhone 4; perche appena Apple rilascerà il nuovo Firmware anche tutti i nuovi dispositivi verranno aggiornati di conseguenza, e quindi non sarà più possibile eseguire JailbrekMe.

Per noi italiani questa dichiarazione è un po problematiche in quanto sembra che gli iPhone nel nostro Paese non siano disponibili per l’acquisto prima di Settembre.

Vedremo cosa accadrà, vi terremo aggiornati con un nuovo articolo.

Apple risolve il bug di JailbreakMe. Chi non acquista adesso un iPhone 4 non potrà più eseguire il Jailbreak ultima modifica: 2010-08-05T11:10:22+00:00 da september

Related Posts