Hi-Sleep: un morbido cuscino per addormentarsi con la nostra musica preferita

Hi-Sleep è un prodotto davvero molto interessante e simpatico per le sue funzionalità. Infatti grazie a questo cuscino “sonoro” prodotto e distribuito da Hi-Fun saremo in grado di riposare ed allo stesso tempo ascoltare in piena libertà la nostra musica preferita.

L’Hi-Sleep si presenta come un prodotto innovativo e allo stesso tempo molto simpatico, con i suoi colori sgargianti e vivaci ma con una funzionalità molto importante; cioè quella di permetterci di ascoltare la nostra musica preferita, senza indossare cuffiette, mentre riposiamo.

Infatti grazie alla cassa posta al centro del cuscino, saremo in grado di ascoltare tutte le canzoni che vogliamo in piena libertà. L’Hi-Sleep è composto internamente da Eve Foam ed esternamente da un morbido Teryelene che ci permetterà di riposare in tutta comodità.

Ovviamente l’audio che esce dalla cassa incorporata non sfonda i timpani, infatti è stato studiato per permettere di ascoltare qualsiasi genere musicale senza problemi ma con un volume che rispetta la funzionalità per cui nasce questo prodotto, cioè riposare. Resta il fatto che comunque se dall’iPod alziamo il volume al massimo si riesce ad ascoltare la musica molto bene anche se non si è coricati sul cuscino.

L’Hi-Sleep permette la connessione a tutti i dispositivi che integrano una comune presa jack da 3,5 mm; ed ha una potenza di 1W. Dettaglio molto importante e da non sottovalutare è l’assenza di qualsiasi tipo di batteria, la cassa interna verrà alimentata direttamente dal nostro lettore musicale.

Potete acquistare l’Hi-Sleep, disponibile in diverse colorazioni, direttamente sul sito Hi-Fun ad un prezzo di 19,99€. Alternativamente potete trovare lo stesso prodotto su GadgetVivo ad un prezzo leggermente scontato.

 

Hi-Sleep: un morbido cuscino per addormentarsi con la nostra musica preferita ultima modifica: 2012-10-04T10:00:38+00:00 da september

Related Posts