Sorprendente Test Su iPhone 5! (Scratch Test) | VIDEO

Il nuovo iPhone 5 è diventato realtà in vari paesi e finalmente i fortunati utenti possono averlo tra le mani e testarlo in tuttte le sue funzioni. C’è chi, però, si è “divertito” nel compiere particolari prove su un nuovissimo iPhone 5: parliamo dello “scratch test”, che consiste nell’effettuare tutta una serie di graffi sul dispositivo per vedere come lo stesso reagisce. Vediamo insieme nel video in fondo all’articolo come il nuovo melafonino si è comportato!

iphone5-test-video-graffi

Il sito americano phonebuff.com ha pubblicato un video molto particolare nel quale un iPhone 5 viene sottoposto ad una serie di test di “graffiatura” (e non solo) con vari strumenti contundenti per vedere come lo smartphone reagisce, e, il risultato, ha lasciato il tester particolarmente stupito.

Il primo oggetto utilizzato è una chiave – classico accessorio con cui il melafonino può venire in contatto mentre si trova in borsa o in tasca, questa è stata strofinata nel retro del dispositivo e subito sono apparse varie striature, sebbene, ad un semplice tocco del dito, i graffi sono scomparsi! Quando poi è stato un coltello a compiere la stessa procedura, non è rimasto nemmeno un piccolo segno.

Compiuto lo stesso procedimento con chiave e coltello nel display frontale, l’iPhone 5 ha reagito benissimo, non permettendo che gli stessi lasciassero un sol segno. Un po’ peggio le cose sono andate quando col coltello si è “tagliata” la barra laterale, che, effettivamente, è rimasta graffiata.

Il massimo è stato poi raggiunto quando il nuovo iPhone è stato preso letteralmente a martellate facendo notare come una parte particolarmente rovinata dello schermo continuava comunque a rispondere eccellentemente alla sollecitazione del tocco!

Per vedere come l’iPhone 5 si è comportato vi lasciamo al video dello Scratch Test

Sorprendente Test Su iPhone 5! (Scratch Test) | VIDEO ultima modifica: 2012-09-25T12:44:12+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts