iOS 6 è stato finalmente rilasciato | [LINK AL DOWNLOAD – BUG]

Dalle 19:00 di ieri sera come promesso Apple ha provveduto a rilasciare il tanto atteso iOS 6 per tutti i dispositivi compatibili. Di seguito troverete i link per il download diretto ed i primi bug riscontrati.

 

Innanzitutto cominciamo a dirvi che iOS 6, come gia preannunciato, sarà disponibili solamente per alcuni dispositivi che troverete di seguito. Inoltre se siete interessati a leggere tutte le novità del nuovo sistema operativo Apple vi rimando al nostro articolo dedicato. Ma ecco la lista dei dispositivi supportati con i relativi link al download:

Come sempre però, non potevano mancare dei bug, subito scovati dagli utenti che hanno gia avuto modo di provare il nuovo iOS 6. Di seguito ne trovate una lista dettagliata:

  1. Il primo bug riscontrato su iOS 6 riguarda la nuova funzione “Non disturbare”. Sembra infatti che, anche se attivata, il telefono continui a squillare normalmente all’arrivo di una chiamata.
  2. Un altro bug riguarda l’AppStore. Nella descrizione delle app sono presenti le prime 5 recensioni, se vogliamo leggerne di più dovremo cliccare sul tasto “Altre recensioni”, ma quest’ultimo anche se tappato non rimanda a nulla.

Avete riscontrato anche voi questi bug? Ne avete trovati degli altri? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Inoltre, a primo acchito, come vi sembra questo nuovo iOS 6?

iOS 6 è stato finalmente rilasciato | [LINK AL DOWNLOAD – BUG] ultima modifica: 2012-09-20T09:53:53+00:00 da september

Related Posts