Ecco i nuovi iPhone, iPad e iPod Touch?

Una fonte molto affidabile e molto vicina ad Apple ha dichiarato alcuni dettagli sulla nuova produzione di iPhone, iPad ed iPod Touch da parte della società. Soprattutto per quanto riguarda quest’ultimi dispositivi ci saranno moltissime novità.

Per quanto riguarda l‘iPhone 4, Apple sta cercando in tutti i modi di commercializzare i dispositivi agli inizi del 2011; questo forse per riuscire a risolvere il fantomatico problema dell’antenna e rilasciare degli iPhone che non soffrono più di questo problema che, almeno da noi, sembra non interessarci molto. Parlando dei Bumper che Apple sta distribuendo gratuitamente, si vociferà che la società stia costruendo dei nuovi case meno costosi ed in silicone da proporre sul mercato agli inizi di Ottobre; inoltre sembra che Steve Jobs avesse gia in mente di regalare le suddette protezione gia prima del manifestarsi del problema dell’ “antennagate”.

Per quanto riguarda gli iPad invece, si vociferà che Apple stia fabbricando dei dispositivi ridimensionati rispetto al modello precedente, i cosiddetti iPad Nano, che dovrebbero affacciarsi sul mercato nei primi mesi del 2011.

Le novità più grandi e importanti però riguardano la linea degli iPod. Infatti secondo alcune indiscrezioni, alla fine di questo mese o agli inizi del prossimo dovrebbe arrivare un nuovo modello di iPod Nano, di iPod Touch (presumibilmente dotato di fotocamera) con schermo da 3 pollici e forse anche un nuovo iPod Shuffle, il quale dovrebbe montare anche un piccolo schermo touch da 1,7″.

Che cosa ne pensate? Vi piacerebbero queste novità?

Via | iClarified

Ecco i nuovi iPhone, iPad e iPod Touch? ultima modifica: 2010-08-04T22:56:14+00:00 da september

Related Posts