Preordini Da Record Per l’iPhone 5

Dopo la presentazione del nuovo iPhone 5 tutti i fan della mela morsicata non attendono altro che la possibilità di averlo tra le mani, e di questo ne sono ben felici i capi Apple. Fanno sapere infatti dai piani alti di Cupertino che i preordini hanno raggiunto quote record!

 iPhone5-preordine-record

Tramite la voce di Nat Kerris i dirigenti dell’azienda californiana hanno dichiarato di essere strabiliati per la quantità di preordini che hanno raggiunto nel brevissimo termine dopo l’apertura delle prenotazioni: “i preordini per il nuovo iPhone 5 sono stati eccezionali, non ci aspettavamo una risposta così repentina da parte degli utenti. Siamo molto soddisfatti: la gente sta ripagando il lavoro fatto”.

Per capire l’entusiasmo degli utenti e la fretta nell’acquistare lo smartphone Apple, basta sapere che dopo solo i primi 60 minuti dall’inizio delle prenotazioni di iPhone 5 erano già esauriti i melafonini messi a disposizione dall’azienda. Guardando infatti lo stato nel quale si trovano i preordini online è possibile accorgersi di come i tempi di spedizione si siano piuttosto dilungati raggiungendo adesso le tre settimane.

Ricordiamo che per il momento è possibile effettuare un preordine solo in alcuni paesi quali USA, UK, Francia, Australia e Hong Kong, per compiere la prenotazione online dall’Italia invece sarà necessario attendere fino al 21 Settembre.

Preordini Da Record Per l’iPhone 5 ultima modifica: 2012-09-17T09:32:40+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts