I primi Bumper gratuiti arrivano nelle case degli americani!

Negli USA i primi clienti Apple che hanno acquistato un iPhone 4 ed hanno aderito alla campagna promossa da Apple nella quale viene regalato un Bumper, stanno cominciando a ricevere i primi case dai corrieri; rigorosamente senza scatola originale!

Come è possibile vedere dalla foto, il pacchetto contenente il Bumper è poco curato e non è presente la confezione originale. Chissà se Apple ha deciso di inviare così questi prodotti gratuiti per ammortizzare una piccola percentuale delle perdite, le quali erano stimate a circa 175 milioni di dollari, come vi parlammo in questo articolo.

Ricordo, per chi non l’avesse gia fatto, che per ordinare una custodia Bumper senza ulteriori costi dovete scaricare sul vostro iPhone 4 tramite AppStore l’applicazione gratuita “iPhone 4 Case Program”, e procedere all’inoltro della richiesta compilando il form visualizzato. La custodia vi verrà spedita a casa senza pagare alcuna tariffa nei tempi stabiliti da Apple, i quali si aggirano tra le 3 e le 5 settimane.

I primi Bumper gratuiti arrivano nelle case degli americani! ultima modifica: 2010-08-04T15:09:44+00:00 da september

Related Posts