iPhone 5 LTE, iPod Touch, iPod Nano ed iTunes 11. Ecco tutte le novità

A pochissime ore dall’attesissimo evento in cui Apple presenterà il nuovo iPhone 5, avviene la conferma di tutti gli altri rumors che si sono susseguiti in questo periodo; e cioè la presentazione, oltre all’iPhone, anche di nuovi iPod Touch, nuovi iPod Nano ed anche una rinnovata versione di iTunes. Maggiori dettagli dopo il salto.

Alcuni ragazzi infatti effettuando delle ricerche sullo store americano con la parola iphone-5 si sono visti restituire alcuni risultati davvero molto interessanti.

Il sistema infatti ha gia indicizzato le pagine che verranno rese ufficialmente pubbliche dopo l’evento, ma come possiamo vedere viene confermata la presenza del nuovo iPhone e che verrà distinto dai predecessori dal numero 5 (e non Nuovo iPhone come si poteva supporre dopo la presentazione dell’iPad).

Altra novità interessante riguarda la ricerca effettuata con le keywords iphone-lte. Essa infatti restituisce sorprendentemente dei risultati, sintomo che il nuovo dispositivo supporterà la tecnologia LTE ad alta velocità.

Passiamo ora agli iPod. Anche questi rumors vengono confermati, sia per quanto riguarda la famiglia Nano e Touch. Infatti eseguedo una rapida ricerca possiamo vedere che vengono restituiti dei risultati molto interessanti. Per quanto riguarda i nuovi iPod Touch abbiamo anche una breve descrizione che indica come features interessanti il Retina Display e la possibilità di effettuare riprese video in FullHD.

Ultima novità riguarda iTunes che come è possibile intuire dall’immagine seguente arriverà alla versione 11 apportando numerose novità.

Non è detto che suddetta versione verrà rilasciata oggi stesso, ma sicuramente ne verranno presentate tutte le nuove funzioni e potenzialità per poi rilasciare al pubblico la versione finale tra qualche settimana.

Ormai siamo davvero agli sgoccioli e questo evento si fa sempre più ricco ed interessante. Non vediamo l’ora che inizi.

iPhone 5 LTE, iPod Touch, iPod Nano ed iTunes 11. Ecco tutte le novità ultima modifica: 2012-09-12T17:47:36+00:00 da september

Related Posts