Previsioni Da Record Per La Vendita Del Nuovo iPhone 5

La conferma dell’evento Apple del 12 Settembre a San Francisco per presentare il nuovo iPhone 5 fa crescere a dismisura la febbre dell’attesa. E che il prossimo melafonino Apple sia un device fortemente desiderato lo mostrano le incredibili previsioni di vendita compiute in questi giorni da diverse società di analisi.

 nuovo-iphone5-vendite-record

La famosissima società di analisi Piper Jaffray, ed il suo affidabile Gene Munster, prevedono nella sola prima settimana di vendite delle cifre da record: le più “pessimistiche” parlano di 6 milioni di iPhone venduti, ma si può benissimo giungere alla proiezioni di vendita di ben 10 milioni di dispositivi smerciati in soli 7 giorni.

Se così fosse, l’iPhone 5 si piazzerebbe direttamente al primo posto dei dispositivi elettronici più venduti nel minor tempo possibile. Ma non è tutto.

Le previsioni continuano e vanno ad analizzare uno spettro di vendite più ampio.Gli economisti del Wall Street Journal infatti azzardardano ancora di più: se la commercializzazione avverrà in tempi ristretti, le loro previsioni di vendite, per il primo trimestre dopo il lancio, parlano della cifra da capogiro di ben 23 milioni di iPhone 5 venduti.

Le cifre dunque sono abbastanza superiori al predecessore iPhone 4S, e non sembrano essere nemmeno troppo difficili da raggiungere, ovviamente il tutto dipenderà da quanti paesi vedranno l’arrivo nel mercato del nuovo melafonino in concomitanza con la commercializzazione statunitense.

Previsioni Da Record Per La Vendita Del Nuovo iPhone 5 ultima modifica: 2012-09-09T10:00:35+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts