Ecco Le Immagini Della Nano SIM Per Il Nuovo iPhone 5

Il giorno di debutto del nuovo iPhone 5 si fa sempre più vicino, ma i rumors non accennano a fermarsi. Giungono infatti dalla nostra Europa, dalla Germania più precisamente, scatti di quelle che dovrebbero essere le nuove SIM del melafonino di prossima generazione: le Nano SIM.

 nano-sim-nuovo-iphone5

Dopo una lunga querelle infatti, Apple ha finalmente ottenuto il via libera per poter produrre le cosiddette Nano SIM affinchè possano essere utilizzate nelle nuove generazioni di device. L‘European Telecommunication Standards Institute ha infatti recentemente dato la sua approvazine a proposito dello standard di queste piccole SIM.

Le piccolissime Nano SIM, come è possibile osservare dall’immagine che la pone in confronto con una Micro SIM della passata generazione, ha misure particolarmente ridotte, tali da far guadagnare un po’ di spazio all’interno del pannello posteriore del nuovo iPhone 5, il quale, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere di qualche millimetro più sottile e leggermente più alto del suo predecessore iPhone 4S.

Ulteriore conferma dell’adozione di questa nuova tipologia di SIM è la comunicazione fatta pervenire a T-Mobile Germania proprio dall’azienda di Cupertino, la quale avvisava l’operatore di telefonia mobile dell’imminente arrivo “di una nuova generazione di SIM” per i futuri smartphone, da conservare e da non consegnare ai clienti, in attesa di comunicazioni più dettagliate.

Ecco Le Immagini Della Nano SIM Per Il Nuovo iPhone 5 ultima modifica: 2012-09-08T09:30:03+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts