Nuovo iPhone 5: E’ Il Turno Della Batteria

Nonostante la conferma del keynote Apple che si terrà il prossimo 12 Settembre a New York, dove verrà finalmente presentato il nuovo iPhone 5, le speculazioni sul prossimo melafonino non accennano a fermarsi. Questa volta l’argomento che tiene banco è la batteria dell’iPhone ed alcune foto che sarebbero trapelate.

 batteria-nuovo-iphone-5

L’iPhone 5 è in arrivo e sebbene alcune caratteristiche che saranno presenti nella prossima generazione di melafonini Apple sono ormai consolidate, dubbi vi sono ancora relativamente al tipo di batteria che sarà presente all’interno dello smatphone. A tal proposito il sito di riparazioni iResQ, affermando di esser già in possesso della nuova batteria, ha messo online alcune immagini che vedono la presunta batteria confrontata con quella dell’iPhone 4S. Come è possibile osservare la nuova batteria appare più alta di circa un pollice, con uno spessore inferiore di circa 1 mm, ma con un output di 5,45 watt-ora e 3,8 volt, ossia maggiore della precedente.

Cambia anche il connettore: adesso è localizzato nella parte opposta del precedente iPhone. Per quanto riguarda i consumi invece, essi dovrebbero essere gli stessi del modello passato.

A giudicar dalle immagini, e secondo i rumors più insistenti, la batteria potrebbe in effetti essere quella reale poiché confermerebbe le dimensioni (presunte) del nuovo iPhone 5: display di 4”, e spessore leggermente inferiore rispetto i suoi predecessori.

Nuovo iPhone 5: E’ Il Turno Della Batteria ultima modifica: 2012-09-07T10:10:35+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts